Venerdì 11 e sabato 12 ottobre, CSDM parteciperà al più importante evento nazionale dedicato al mondo dei professionisti della gestione immobiliare e condominiale

Tutto pronto per l’Anaci Day Plus 2019 che si terrà presso la Sala Novanta di Via Mecenate 88/A a Milano. Venerdì 11 ottobre si terrà il primo incontro di un fitto programma di formazione rivolto agli amministratori condominiali e immobiliari, articolato in quattordici moduli che avranno luogo tra ottobre 2019 e gennaio 2020.

La nuova disciplina condominiale esige dai professionisti del settore una formazione qualificata e costante, in virtù della quale è indispensabile aver seguito, ogni anno, un corso di aggiornamento della durata di 15 ore, seguito da un esame finale con esito positivo. ANACI Milano, da sempre impegnata nell’ideazione e aggiornamento dei programmi formativi, erogherà anche quest’anno un corso di formazione avanzato e completo.

Grazie alla sua riconosciuta professionalità, competenza ed esperienza, CSDM è partner da vent’anni di ANACI, la più grande associazione a livello nazionale di amministratori di condominio. In occasione del 51° Corso di Formazione, nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12, CSDM sarà presente agli stand 23 e 24, dove metterà a disposizione dei professionisti il proprio know how con informazioni preziose sui propri servizi e sul settore. A tutti coloro che vorranno prendersi una pausa dall’intensa sessione formativa, CSDM sarà lieta di offrire un caffé e dei gadget realizzati appositamente per l’occasione.

CSDM è ormai punto di riferimento e autorità nel settore, grazie al servizio di certificazione professionale in diversi ambiti: ascensori, impianti elettrici, acque e cancelli. Da anni, inoltre, l’azienda si fa portavoce di un processo di sensibilizzazione volto a diffondere le regole e i consigli per un corretto e sicuro abitare gli ambienti comuni. L’elevata competenza dei tecnici CSDM, unita agli standard di comprovata affidabilità e rigore messi a punto dai laboratori professionali, fanno dell’azienda una voce irrinunciabile in ogni contesto di aggiornamento culturale e professionale nel settore.

Clicca qui per scaricare il programma della Cinquantunesima edizione del Corso di Formazione per amministratori condominiali e immobiliari.

Condividi questo articolo:
Previous PostNext Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *